Finalmente siamo on the road!
Arriviamo alla sera col sole tramontato, uno standard di chi non ha nemmeno la piu’ pallida idea di dove stia andando… abbiamo un po’ di carne alla griglia che dobbiamo in qualche modo cucinare…
Sempre sulla fida applicazione di noi viaggiatori, i-overland, troviamo uno spot molto wild in un canyon vicino alla cittadina di Kanab.
Perche’ vi domanderete? Anche io purtroppo… qua si tiene una fantomatica lotteria dove ben 16, dico sedici persone o al massimo 4 gruppi, potranno avere accesso a: the Waves!.
Quindi, ci piazziamo vicini pronti l’indomani a tentare la fortuna.
La notte è serena, incredibilmente buia e con una piccola parvenza di via lattea. Tento qualcosa ma sono troppo incasinato tra griglia e gestione del campo.
Freddo, molto freddo… non serve dire quanto. una buona indicazione la da la superficie del lago li vicino, è ghiacciata e non di poco. questo vi basta per capire che la nottata è stata un pochino complicata
Fortunatamente il mio riscaldatore va che è una meraviglia, cosa invece opposta ad Enrico che passerà una notte al gelo… Questo è un problema che dovremo risolvere in qualsiasi modo.